• Motosega da potatura a scoppio CS-280TESC
  • Motosega da potatura CS-280TESC
  • Motosega da potatura CS-280TESC

    CS-280TESC

    455,00 €

    (3.5)
    • Motosega da potatura a scoppio CS-280TESC
    • Motosega da potatura CS-280TESC
    • Motosega da potatura CS-280TESC

    Motosega da potatura a scoppio affidabile e performante, equipaggiata con barra carving per una maggiore precisione di taglio. Come il modello CS-280TES, garantisce consumi...

    Motosega da potatura a scoppio affidabile e performante, equipaggiata con barra carving per una maggiore precisione di taglio. Come il modello CS-280TES, garantisce consumi ridotti e interventi di manutenzione minimi.

    Cilindrata (cc)26.9
    Potenza (Kw (CV))1.07 (1.46)
    Peso a secco (Kg)*13
    Passo catena (pollici)¼
    Maglie catena60
    Lunghezza barra applicabile (pollici)*10
    Canale Barra (mm/pollici)1.3/0.050
    • *Dotazione standard
    • *1 Senza barra e catena;

    Certificazioni

    • Ce
    • ES-START
    • Cdi
    • G-force
    • Rampone optional
    • Innesto aria auto
    • Tendicatena laterale

    Recensioni prodotti

    Paolo
    06/01/2024

    Ottimo compromesso

    Acquistata nel 2018, e impiegata per l’ordinaria manutenzione del verde in ambito domestico. Sono molto soddisfatto perché è un ottimo compromesso per prezzo, prestazioni, peso e qualità. Mai un problema, accensione sempre rapidissima, maneggevole, bilanciata e facile da pulire e gestire. La riacquisterei oggi stesso.

    Value

    Quality

    Giulio
    21/03/2025

    Non ha mai funzionato bene

    Lo comprata nel 2015, avevo visto e provato la stessa identica motosega e andava come un proiettile , la mia pure essendo lo stesso modello gemello, faticava a tagliare perfino dei piccoli rami, il motore calava di giri fino a quando la catena si fermava , era imbarazzante usarla, portata piu volte dove lo comprata , regolato carburatore , sostituito candela , andava bene 2/3 giorni , poi di nuovo debole e con accelerazione pessima, riportata dove lo comprata a forza di insistere mi hanno montato un nuovo carburante con relative guarnizioni nuove, andata benino qualche settimana poi di nuovo debole di motore , stufo lo tenuta così e usata poco e niente , iniziato ad usarla un po dibpiu l anno scorso, con molta pazienza faceva il su lavoro, quest inverno, lavorato forse 2 ore poi , non si e più accesa, benzina uso addirittura quella alchimata di sthil, provato a cambiare candela , niente , la scintilla ce, sicuramente sono le membrane del carburatore , di sistemarla non ne ho più voglia , sto pensando di passare alla echo 2511 , piu leggera e sveglia, questa la do dentro , sarà nata male bhooo

    Value

    Quality