Storia
ECHO è un marchio globale che viene distribuito dal Giappone in tutto il mondo.
Dagli anni sessanta la filosofia aziendale è rimasta sempre la stessa, basata su costanti miglioramenti tecnologici...
ECHO è un marchio globale che viene distribuito dal Giappone in tutto il mondo.
Dagli anni sessanta la filosofia aziendale è rimasta sempre la stessa, basata su costanti miglioramenti tecnologici, nel rispetto dell'ambiente.
Quattro criteri guidano l'attività aziendale: espansione, orientamento al cliente, rispetto e creatività. La politica qualitativa vuole prodotti e servizi che siano costruiti per la soddisfazione del cliente. Tutti questi principi hanno permesso al marchio di diventare ampiamente conosciuto e apprezzato in più di cinquanta paesi in tutto il mondo e costituiscono la solida base su cui si fondano tutti i prodotti ECHO.
ECHO è un marchio globale che viene distribuito dal Giappone in tutto il mondo.
Dagli anni sessanta la filosofia aziendale è rimasta sempre la stessa, basata su costanti miglioramenti tecnologici, nel rispetto dell'ambiente.
Quattro criteri guidano l'attività aziendale: espansione, orientamento al cliente, rispetto e creatività. La politica qualitativa vuole prodotti e servizi che siano costruiti per la soddisfazione del cliente. Tutti questi principi hanno permesso al marchio di diventare ampiamente conosciuto e apprezzato in più di cinquanta paesi in tutto il mondo e costituiscono la solida base su cui si fondano tutti i prodotti ECHO.
Punti vendita
Scopri il rivenditore o il centro assistenza autorizzato Echo della tua zona.
Catalogo
Scarica il catalogo Echo 2018 per scoprire le principali novità della gamma.